domenica 20 luglio 2008

Video Ufficiale della canzone I'm your di Jason Mrzas


Dire che questa canzone è la mia preferita di questa estate 2008 e quanto mai riduttivo. L'adoro proprio, mi fa sballare, mi fa accendere, mi da nuova spinta emotiva, gioia rinnovata e forza ridestatrice ;-). Si è proprio così se mi doveste chiedere, qual è la mia canzone preferita di questa calda e piacevole estate non avrei dubbi nel dirvi I'm your del cantante Jason Mrzas. Ascoltatela non vi viene voglia di ballare e di dinoccollarvi? E come se entrasse nelle vene ed iniziasse a lavorare sui nostri sensi portandoci alla natura delle cose e delle emozioni. Grande Mrzas hai fatto un capolavoro come da molti estati non sentivamo. W I'm Your


Cerca nel blog

GRAN MIRCI

GRAN MIRCI
TUTTO SULLA STORIA DI MESSINA

Segui Granmirci.it su TWITTER

GRANMIRCI.IT (TWITTER)

Google+ Badge

Google+ Followers

Instagram

Instagram

Youtube