mercoledì 15 giugno 2011

Le dichiarazioni shock di Brunetta e Stracquadanio del PDL: "I Precari Sono l'Italia peggiore" ; "Il popolo di sinistra vince sul web perché non fa un cazzo"

Cristo quando doveva difendersi da un avversario che aveva torto spacciato imbevuto nella sua malvagità, mediocrità, ipocrisia etc...etc... non rispondeva mai, ma con il silenzio faceva risuonare quanto i Farisei fossero la peggiore schiera di uomini sulla terra. E così voglio rispondere a queste dichiarazioni, allo stesso modo di Gesù nel Sinedrio. Quando una affermazione, un modo di essere ed un parlare è così evidentemente scioccante non c'è nulla da rispondere, nulla da ribattere e nulla da dichiarare, ma solo essere fieri di ciò che ciascuno di noi Precari "è". 

"E poi è il popolo del web di sinistra ad essere fannullone e scansafatiche, e poi sono i precari l'Italia peggiore. Credo che queste immagini che riguardano esponenti del Pdl parlino più di 1.000 commenti, soprattutto quelle che immortalano Brunetta e Stracquadanio autori
di queste due affermazioni shock!

Cerca nel blog

GRAN MIRCI

GRAN MIRCI
TUTTO SULLA STORIA DI MESSINA

Segui Granmirci.it su TWITTER

GRANMIRCI.IT (TWITTER)

Google+ Badge

Google+ Followers

Instagram

Instagram

Youtube