DECIDI TU QUALI CITTA' ITALIANE FINIRANNO SUL TABELLONE DEL NUOVO MONOPOLY: VOTA MESSINA!

Ragazzi sul sito www.monopolyitalia.it si vota per scegliere le 22 città che saranno presenti nel nuovo tabellone del gioco da tavola più famoso al mondo, ebbene non ci crederete, ma la città di Messina è all'undicesima posizione della vers.Italiana, incredibile ma vero, la meravigliosa provincia peloritana sembra dunque essere la meta più amata dagli internettiani amanti del Monopoli. Puoi votare anche tu e allora che aspetti iscriviti al sito e vota per la tua città. Hai a disposizione 10 preferenze al giorno sarebbe un'ottima cosa votare oltre che per Messina, anche per altri 3 comuni messinesi: Vulcano, Lipari e Taormina.... ricordati che puoi votare ogni giorno! Invita tutti i tuoi amici.

Dal sito ufficiale:
DECIDI TU QUALI CITTA' ITALIANE FINIRANNO SUL TABELLONE DEL NUOVO MONOPOLY
Per la prima volta il gioco da tavolo più famoso del mondo diventa davvero Made in Italy, ospitando, al posto dei classici Vicolo Corto e Parco della Vittoria, alcune tra le più rappresentative città italiane, scelte attraverso un vero e proprio referendum popolare.
Registrati subito utilizzando il form qui sotto e inizia subito a votare le tue città preferite! Hai tempo fino al 28 Luglio 2010!

Le 22 più votate potranno tenere alto il loro gonfalone sulla plancia del gioco da tavolo più amato al mondo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Accadde oggi ... Era il 9 ottobre 1932

Accadde oggi ... l'11 Gennaio del 1962 muore a Porto l'allenatore del Messina György Orth