Leo Messi, Facebook lo aiuta in tempo reale a difendersi da eventuali calunnie!

Messi della Pagina ufficiale di Facebook smentisce le voci di una aggressione ai suoi danni dopo una cena in ristorante. Facebook aiuta la verità a venire sempre galla statene certi. Aiuta anche i personaggi famosi a non farsi mettere sotto dalle calunnie. W Facebook!!! Chi lo critica ha paura del suo potenziale e dalla sua capacità di essere portatore di verità! Questo è un esempio di quello che volevo spiegare ieri nel mio articolo precedente all'interno di questo blog. Buon facebook a tutti e mi raccomando non siate ambigui, perché facebook prima o poi vi sputtanerà. Meglio essere se stessi, non si sbaglia mai!


IL TESTO ORIGINALE SCRITTO NELLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK DALL'ASSO ARGENTINO:
Para la tranquilidad de todos aquellas personas que nos han preguntado la veracidad del accidente saliendo de un restaurante, deciros que no he recibido ningún manotazo de nadie. Estoy perfectamente bien…Me he quedado sorprendido por este revuelo que se ha ocasionado. Muchas gracias de todas formas por vuestros mensajes de interés. 


Traduzione del testo in italiano: 


"Per tranquillizzare tutte quelle persone che ci hanno chiesto a proposito della veridicità dell'incidente uscendo da un Ristorante, dirò che non ho ricevuto alcuno schiaffo da parte di alcuno. Sto perfettamente bene... Sono rimasto sorpreso da questo equivoco che si è verificato. Ringrazio sentitamente per i vostri messaggi di interessamento.  

Commenti

Post popolari in questo blog

DECIDI TU QUALI CITTA' ITALIANE FINIRANNO SUL TABELLONE DEL NUOVO MONOPOLY: VOTA MESSINA!

Accadde oggi ... Era il 9 ottobre 1932

Accadde oggi ... l'11 Gennaio del 1962 muore a Porto l'allenatore del Messina György Orth